INTERVISTE MILAN

Trevisani spietato: “Gli arbitri della Premier League sono scarsissimi”

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato degli arbitri della ricca Premier League

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato degli arbitri della ricca Premier League: "La Premier League è un campionato che ha messo in galera gli Hooligans, ha ripulito tutto. Ha fatto diventare il campionato inglese il più bello, il più divertente, il più fantaricco, che vende meglio i diritti, che ha il mercato più entusiasmante. La Premier League è una figata, ma è una figata in mano a delle pippe scatenate che sono gli arbitri della FA".

Il noto telecronista ha poi continuato: "Sono uno più scarso dell'altro. Tutti col fisico da lanciatori di idee, senza nessuna possibilità di inseguire mai non Haaland, ma il più lento dei giocatori della Premier. Sono tutti con un'età non giovane, con un'esperienza calcistica inesistente. Gente che dovrebbe fare, che ne so, dietro una scrivania a fare delle cose. Sono dei non arbitri messi lì a caso ad arbitrare".

Infine, Trevisani ha concluso: "L'ultimo della sequenza è Simon Hooper. Ha arbitrato Manchester City-Tottenham in una maniera ignobile, in una maniera indecorosa. La partita l'ha arbitrata male, a livello regolamentare ha fatto una roba incredibile. Il miglior arbitro di questa fantastica federazione inglese è Anthony Taylor, che abbiamo visto nella finale di Europa League come un arbitro inverecondo e indecoroso. Un arbitro che non si può guardare". LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, il ritorno di Giroud con una motivazione in più >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.