Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Chukwueze fa discutere: il parere di Trevisani e Sabatini

Samuel Chukwueze Fiorentina-Milan 1-2 Serie A News AC Milan
Nel programma di Mediaset si è parlato anche della vittoria del Milan contro la Fiorentina. Trevisani e Sabatini parlano di Chukwueze
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Dibattito a Pressing. Negli studi del programma di Mediaset si è parlato anche della vittoria del Milan contro la Fiorentina, in particolare della prestazione di Samuel Chukwueze. Ecco la discussione tra Trevisani e Sandro Sabatini.

Milan, Chukwueze divide: il parere di Trevisani e Sabatini

—  

Trevisani: "Ho visto una squadra balbettante dietro, ma anche molto propositiva. Abbiamo visto la miglior versione di Leao e di Chukwueze. L’ex Villarreal non è entrato nel tabellino, ma era vivo e gli riuscivano i dribbling. Per me 30 milioni rimangono troppi (QUI LE REALI CIFRE) e io ad inizio anno ho detto che avrebbe fatto 5 gol e 5 assist e credo sia difficile che ci arrivi, quindi la stagione resta deludente. Rimane un giocatore con dei limiti, guardate quanto ha speso il Milan per Leao e quanto per lui".


Ecco la risposta di Sandro Sabatini: "Su Chukwueze non si è considerata una cosa: è un ragazzo giovane, nigeriano e che viveva a Villarreal. Si ritrova catapultato a San Siro, quindi mettere 6 mesi almeno di rendimento spaesato ci sta. Per me ha grande qualità". LEGGI ANCHE: Milan, Loftus-Cheek e la cura Pioli. Il cambio di tendenza è chiaro

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.