Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Trevisani senza mezzi termini: “Milan abbandonato dai migliori”

Serie A Leao Theo Hernandez 2023-24 Giocatori AC Milan News
Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai problemi del Milan, criticando alcuni giocatori
Fabio Barera Redattore 

Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha preso parte al consueto appuntamento con 'Fontana di Trevi', format in onda ogni lunedì sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', ed ha rilasciato alcune dichiarazioni su alcuni giocatori del Milan in modo particolare e sulle loro prestazioni. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Trevisani: "Milan abbandonato dai migliori. Theo che big match ha fatto?"

—  

Su Samuel Chukwueze: "Samuel Chukwueze da almeno un mese a questa parte è il giocatore più in forma di tutta la rosa del Milan, forse non è così continuo nei 90 minuti ma secondo me sarebbe dovuto essere una delle prime scelte, è uno dei più vivi tra i rossoneri. Ribadisco il concetto, per me è costato troppo e ha fatto due gol e un assist, è un rendimento ridicolo per un giocatore pagato quella cifra ed è stato ridicolo chi mi ha criticato quando dissi che avendo preso Pulisic era meglio tenersi Saelemaekers, che non sta facendo malissimo a Bologna".


Sui big del Milan: "Il Milan nei big match è sempre stato abbandonato da tutti i giocatori migliori. Giroud si mangia il rigore contro il Borussia Dortmund e non ha praticamente mai segnato a parte che col PSG. Leao lo toglierei da questo discorso, perché pure quando fa male fa espellere Celik. Pulisic vhe è forte, che è uin bravo ragazzo, nei big match non si è mai presentato. Non lo ha fatto contro la Juventus, non lo ha fatto contro l'Inter, non lo ha fatto contro la Roma. I livelli delle partite sono importanti. Theo Hernandez che big match ha fatto? Nel complesso ci sono tanti problemi nel Milan. L'uccisione del Milan di Pioli l'ha portata il secondo posto di una squadra che farà 100 punti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.