- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Fontana di Trevi', sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', soffermandosi su Cagliari-Milan da Paulo Fonseca a Theo Hernandez. Ecco le sue parole.
"Paulo Fonseca sembra Penelope che faceva e disfaceva la sua amata tela e lui sta facendo un po’ come Penelope. Il Milan è una squadra forte, con giocatori forti e che può fare grandissime partite. Dal punto di vista di quello che l’allenatore ha in mano, il Milan ha bisogno di un aiuto ad essere normalizzata, non incasinata perché lo è già di suo, ma ha tanto talento che va messo in un frullatore e devi uscirne con 10 soldati e Rafa Leao, libero di ciondolare e accendersi".
"Se hai visto come hai trovato la quadra al Bernabeu con Musah, Reijnders, Fofana e i tre davanti, e al posto di Musah non metti Zeroli che è un centrocampista, ma metti Chukwueze che è uno squilibrato tatticamente, la squadra si sbilancia come a Parma e in altre situazioni. È una squadra tatticamente messa male. Ha tutte le armi per fare un grande campionato, ma continuando così rischia tanto di non qualificarsi alla prossima Champions League. Theo Hernandez? Ha fatto una partita ignobile! Peggio di Firenze". LEGGI ANCHE: Milan, bordata da Dest. Maignan al City? Ibrahimovic dice tutto. Maldini e Leao ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA