LECCE-MILAN

Trevisani su Giroud: “Arbitro scadente. E’ una roba che ti fa inca**are”

Riccardo Trevisani ha commentato il rosso ricevuto da Olivier Giroud in Lecce-Milan. Ecco il suo parere anche sull'arbitraggio di Abisso

Lecce-Milan è una partita che il i rossoneri hanno dominato nel primo tempo e poi hanno rischiato di perderla nel recupero: gol annullato sul finale a Piccoli. Durante la gara c'è stata anche la discussa espulsione di Olivier Giroud. Nel corso della trasmissione Pressing, l’opinionista Riccardo Trevisani ha commentato proprio il rosso alla punta rossonera. Ecco il suo parere.

Milan, Trevisani: "Uan roba che ti fa inca**are"

—  

"Diciamo che una prestazione scadente dell’arbitro uno la tollera, però quando poi diventa pure presuntuoso è veramente fastidioso. Qui Giroud ha tutte le ragioni del mondo, anche perchè il braccio con cui gli tocca la palla è quello dal lato dell’arbitro, quindi Abisso non può, da due metri, non vederlo. Quello è fallo di mano sempre, punizione dal limite al 92′. E’ una roba che ti fa inca**are, non c’è niente da fare… ti arrabbi e dopo la reazione è spropositata. Un arbitro più in gamba tira fuori il giallo e se ne va, non sta lì a farsi prendere i vaffa per poterlo cacciare dopo. L’arbitro può non aver visto il tocco di mano, ma un dubbio fattelo venire dalla reazione di uno come Giroud, che non è un pazzo scatenato. Se lo vedi reagire così, dagli il giallo che è giusto e vattene via. Non stare lì a farti insultare madri e parenti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.