INTERVISTE MILAN

Milan, Trevisani su Leao: “Sembra tutto finito… Dopodiché…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto al podcast de Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del periodo negativo di Rafael Leao

Intervenuto al podcast de Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del periodo negativo di Rafael Leao: "Su Leao ho visto il più grande scoramento, sembra tutto finito: non calcia in porta, non è determinante, solo 3 gol in campionato e tutto il resto. Sono il primo, da grande fan di Rafa Leao, a dire che sta facendo una stagione mediocre, una brutta stagione. Non all'altezza del suo infinito talento. Detto questo, non tutti gli anni sia Federer che Nadal hanno vinto gli Slam, capiteranno delle annate più buone e meno buone".

"Non vi faccio salire sul carro"

—  

Il noto telecronista ha poi continuato: "Leao è stato coinvolto nelle oggettive difficoltà del Milan. Dopodiché, le azioni nascono da lui, i raddoppi nascono da lui, le difese scalano male liberando gli altri attaccanti nascono da lui. Le difese avversarie pendono come la torre di Pisa, pendono dalla parte di Leao. Poi deve fare di più, deve segnare di più, deve incidere di più. Sta facendo meno bene del solito, ma arriveremo ad un certo punto in cui il Milan vincerà l'Europa League grazie a Leao e io non vi faccio salire sul carro".

Infine, Trevisani ha concluso: "Non salite sul carro di Leao perché la sua storia è come quella di Pioli. Ho letto cose del tipo 'scambiamolo con Belotti' ed è come Pioli: ha fatto molto bene degli anni e ora meno bene. Il passato è tutto dimenticato. Leao tornerà e farà delle grandi cose. Voi che lo avete mollato verrete inseguiti da me". LEGGI ANCHEAttaccante, non solo Zirkzee e Šeško: altri tre nel mirino del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.