02:02 min
ULTIME MILAN NEWS

Trevisani: “Milan, è la peggior stagione di Maignan. Grandi parate, ma …”

Fabio Barera Redattore 
Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha discusso con altri opinionisti della stagione che sta vivendo Mike Maignan, portiere del Milan

Nel corso della puntata di ieri, domenica 28 gennaio, di 'Pressing', programma andato in onda su 'Mediaset', si è parlato tanto del pareggio tra Milan e Bologna, che sembra aver tagliato le gambe ai rossoneri per un possibile rientro per lo Scudetto. Altro argomento di discussione è stata la stagione vissuta da Mike Maignan. Ecco il dialogo tra gli opinionisti.

La discussione a 'Pressing' sulla stagione di Mike Maignan

—  

Sandro Sabatini: “La cosa impressionante in negativo del Milan di ieri è che il primo gol del Bologna arriva dopo 4 tiri. Lì c’è qualcosa che non torna: che sia la posizione, che sia la grinta, non so che cosa. Io una cosa così non l’ho mai vista. Io ora sto zitto e sento Riccardo Trevisani che cosa dice”.

Ivan Zazzaroni: “A Udine io il Milan l’avevo visto in grande sofferenza invece. E la stessa cosa ieri”.

Massimo Mauro: “Questo è un bell’errore di Maignan… No? Porca miseria!”.

Riccardo Trevisani: “E quello di Zirkzee, e il gol di Thauvin con la palla che gli tira addosso e la palla gli passa di fianco alla faccia… Sta facendo la peggior stagione da quando è arrivato in Italia. Con delle grandi parate, ma anche con tanti errori”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Moretto: "Conferme su Zirkzee, ma è ancora presto">>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.