- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), uscito tra i fischi nel corso di Milan-Genoa 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Intervenuto a Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del futuro dei rossoneri. Il noto telecronista ha infatti spiegato che, secondo lui, la squadra rossonera difficilmente vincerà lo scudetto, o raggiungerà la semifinale di Champions League, in tempi brevi. Ecco le parole di Trevisani.
"Secondo me il Milan non tonerà prestissimo a fare la finale di Champions League, così come non tornerà prestissimo a vincere uno Scudetto. Magari è un pronostico che sbaglio, ma se la critica è: "la società sia più chiara, prenda un allenatore vincente, cambi Pioli e migliori il roster". io sono perfettamente d'accordo. Se la critica è: "il Milan è fortissimo, Pioli è uno stupido", io non sono d'accordo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Concorrenza per Sesko: ecco i tre club interessati>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA