Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Trevisani: “Milan, calendario osceno. Il tuo problema è Hernandez…”

Theo Hernández AC Milan Milan-Newcastle 0-0 Champions League 2023-2024
Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match tra Napoli e Milan
Fabio Barera Redattore 

Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Fontana di Trevi', in onda sul canale 'YouTube' della pagina 'Cronache di Spogliatoio', analizzando Napoli-Milan. Ecco le sue parole a riguardo.

Le parole di Riccardo Trevisani su Napoli-Milan

—  

Su Napoli-Milan: "Napoli-Milan se l’analizziamo è una partita terrificante, poteva prendere 5 gol in un tempo il Napoli, ci sono state scelte di formazione senza senso di Garcia. L’ha risolta poi, ma le assenze di Kalulu e Pulisic hanno inciso. Però fatemi dire una cosa sul Milan, la squadra di Pioli ha giocato contro Lazio, Roma, Inter e Juve. Nelle prime 10 giornate ha giocato con la mezza classifica di sinistra ed è a tiro per lo scudetto, avendo avuto tutti a giro fuori. Certo che ci sono problemi, tipo i nervosismi di Leao, gli infortuni e l’atteggiamento. Il quadro complessivo non è così drammatico come si vuole far passare, il Milan è terzo avendo avuto un calendario osceno. Si parla tanto della Lega ma il calendario peggiore ce l’ha il Milan".


Sul problema del Milan: "Un problema per il Milan è Theo, le sue prestazioni sono incomprensibili. Sta giocando da 4,5-5, l’unica partita sufficiente è quella con il Torino. Mi preoccupa la continuità persa di Theo. Al momento Theo è un fantasma".

Su Pioli: "Pioli ha detto una cosa: ‘Io faccio i cambi per migliorare la squadra’. La squadra non migliorerà mai se levi Leao e Giroud. Di certo non la migliori se metti Okafor e Jovic, uno è buono e l’altro no. Jovic non darà mai più di Giroud. Su una cosa ha ragione, in conferenza ha detto: ‘Se Jovic fa l’assist a Calabria cosa dite del mio cambio?’. Ed ha ragione perché in Italia siamo schiavi del risultato, invece bisogna dire che Leao e Giroud non devono uscire mai. Puoi togliere Giroud se è stanco e non in serata, l’altra sera era in grandissima condizione". LEGGI ANCHE: Milan, cerchi l'attaccante perfetto per te? La risposta è... Zirkzee  >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.