Intervenuto negli studi di Sport Mediaset, Riccardo Trevisani ha parlato in vista del sorteggio per i quarti di finale di Champions League. Il noto telecronista ha analizzato le possibili avversarie di Milan, Inter e Napoli.
INTERVISTE
Trevisani: “Napoli avanti a Inter e Milan per qualità di gioco”
"City, Real e Bayern sono, non dico ingiocabili, ma il Madrid è la storia, il City ha Guardiola e Haaland e i tedeschi sono probabilmente la migliore in senso assoluto. Il Chelsea ha speso mille milioni, ha giocatori più forti ma assemblati maluccio. Il Benfica è la migliore perché ha meno nomi. Il derby? Lo eviterei perché vorrei passassero tutte, ma ci garantirebbe una semifinale: non buttiamolo proprio via".
LEGGI ANCHE
Trevisani ha poi concluso, parlando della squadra allenata da Luciano Spalletti e pronosticando la favorita alla vittoria finale: "Il Napoli lo vedo leggermente avanti a Inter e Milan per qualità di gioco e struttura ma un filo dietro alle altre big. Favorita? Direi il Bayern Monaco, è una squadra straordinaria: il punto debole potrebbe essere la presunzione di Nagelsmann. Ha passeggiato con Barcellona e Inter e poi ha fatto 2 su 2 con il PSG". Milan, offerta per il nuovo Kvaratskhelia? Le ultime news >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA