MILAN-MONZA

Milan-Monza, Fonseca: “Leao sarà un giocatore diverso. Saelemaekers lo voglio qui”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Canale 5' al termine della sfida tra il Milan e il Monza

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di 'Canale 5' al termine della sfida tra il Milan e il Monza, valevole per il 'Trofeo Berlusconi', giocatasi oggi, martedì 13 agosto, alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Sulle amichevoli positive e sul calcio offensivo: "Noi abbiamo solo 5 settimane di lavoro. Manca tanto. Ma possiamo già guardare la squadra. Abbiamo lavorato bene. Oggi abbiamo giocato con due squadre diverse, dobbiamo lavorare e migliorare, ma sono soddisfatto. I giocatori fanno quello su cui abbiamo lavorato".

Su Saelemaekers: "Io non ho dubbi. Saelemaekers è un giocatore di squadre che può giocare bene in molte posizione. In difesa gioca bene e in attacco dà. E' un giocatore che mi piace molto e voglio che resti".

Sul possesso: "Sono contento della fase offensiva. Sono 5 settimane di lavoro. E' un modo diverso di giocare, anche in difesa. Serve tempo. Se vogliamo pressare alto dobbiamo migliorare. Stiamo lavorando. Abbiamo fatto cose interessanti anche in fase di non possesso. I primi 15 minuti del secondo tempo abbiamo recuperato il pallone più in alto".


Su Leao: "E' difficile dire quello che può succedere con Rafa. Sono soddisfatto: lo sento più aperto a lavorare per la squadra in difesa. Parlando con lui, sono sicuro che sarà un giocatore diverso". LEGGI ANCHE: Trofeo Berlusconi, Milan-Monza. Ecco le pagelle dei rossoneri