ULTIME MILAN NEWS

Milan-Monza, Ibrahimovic svela gli obiettivi stagionali e non solo

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Zlatan Ibrahimovic, consulente RedBird, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Canale 5' prima della sfida tra il Milan e il Monza

Zlatan Ibrahimovic, consulente RedBird, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di 'Canale 5' prima della sfida tra il Milan e il Monza, valevole per il 'Trofeo Berlusconi', che si giocherà oggi, martedì 13 agosto, alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Il ricordo di Berlusconi

—  

"Quando mi ha portato al Milan mi ha è tornata la felicità. Sarò sempre grato per questo. Siamo tutti qua per lui. Senza di lui il Milan non sarebbe quello che è oggi. Siamo molto grati, sarà sempre nella nostra memoria".

Nesta da avversario

—  

"Gli auguro il meglio, è stato uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Mi piacerebbe avere uno come lui oggi. Sono sicuro che farà bene, sono contento che sia al Monza: è in buone mani e avrà successo. Ma contro di noi non deve vincere".

Gli obiettivi del Milan

—  

"Come sempre, trofei, trofei e trofei". LEGGI ANCHE: Milan, mercato: triplo arrivo? Fofana a rischio. Un colpo di scena. Kalulu...