INTERVISTE

Milan, Reijnders: “Mi sono sentito il benvenuto dall’inizio. Una famiglia”

Daniele Triolo Redattore 

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato a 'Milan TV' al termine della prima edizione del 'Trofeo Silvio Berlusconi'

Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine della prima edizione del 'Trofeo Silvio Berlusconi', vinto dai rossoneri ai calci di rigore contro il Monza all'U-Power Stadium dopo l'1-1 dei tempi regolamentari.

"Penso sia stata una buona amichevole, abbiamo controllato bene la gara nel primo tempo, un po' meno nelle ripresa. Credo che avremmo dovuto vincere prima di andare ai rigori. Dopo questa prestazione possiamo essere ottimisti", ha detto Reijnders sulla partita del Diavolo.

Reijnders: "Sto acquisendo fiducia. So cosa il mister si aspetta da me"

—  

Quindi, l'ex AZ Alkmaar ha parlato di come sta inserendo nella squadra di Stefano Pioli. "All'inizio devi cercare il tuo ruolo e la tua posizione in una squadra nuova, adesso sto acquisendo fiducia perché so cosa il mister si aspetta da me. Posso essere di più me stesso".

L'olandese, classe 1998, tra i più positivi del precampionato rossonero, ha concluso poi parlando dell'importanza di giocare in un grande club come quello rossonero. "Il Milan è uno dei più grandi club al mondo, lo si percepisce direttamente. L'intensità in allenamento è alta, le partite che giochiamo sono buone e mi sono sentito il benvenuto dall'inizio. E' una bella sensazione, come essere in famiglia". Milan, due cessioni per un grande colpo: le ultime >>>