Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Turati sul derby di Champions: “Per favore, lasciatemi andare”

Stefano Turati, portiere del Frosinone
A 'La Gazzetta dello Sport', Stefano Turati, portiere del Frosinone, ha parlato dello scorso derby europeo tra l'Inter e il Milan

In una lunga intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport', Stefano Turati, portiere del Frosinone, ha parlato delle sua fede nerazzurra e di quello provato lo scorso anno, per il doppi derby di Champions tra Milan e Inter. Ecco le sue parole.

"L'anno scorso eravamo ancora ai quarti di finale di Champions League e si vociferava della semifinale Inter-Milan. Allora mi ricordo che un giorno ero in palestra, arriva Grosso, mi fermo e gli dico: 'Mister, non succede, ma se succede io Milan-Inter e Inter-Milan non ci sono. Questa cosa qui non posso saltarla: già ho saltato mille partite per colpa del calcio, questa non posso'. Si è messo a ridere, pensando scherzassi, ma io non scherzavo".


"Succede che Inter e Milan vanno in semifinale di Champions: il capitano, Lucio, lo sapeva già. Mi bastava uno sguardo di Lucio, ho chiesto, quindi 'Posso andare?', ma Milan-Inter non l'ho vista, perché non eravamo ancora saliti. Li ho supplicati: 'Per favore, lasciatemi andare, vi prego!'. Inter-Milan l'ho vista". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del match Milan-Monza >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.