Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ucraina-Italia, Zaniolo: “Mudryk fortissimo. Ora difendiamo il titolo”

Nicolò Zaniolo Italia
Nicolò Zaniolo, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Rai Sport' dopo Ucraina-Italia
Fabio Barera Redattore 

Nicolò Zaniolo, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Rai Sport' dopo Ucraina-Italia. Ecco le sue parole.

"E' stata una partita combattuta. L'Ucraina ha passo ed è forte nelle ripartenze. Bisognava stare attenti nella fase difensiva. Era una partita piena di valori e oggi andiamo a casa contenti perchè partecipiamo all'Europeo".


Giocare contro Mudryk? "E' fortissimo. Ha grande qualità nell'uno contro uno. A volte dovevo andare in raddoppio con Di Lorenzo che è fortissimo. E' stata una partita piena di azioni, tanti chilometri fatti. Siamo stanchi ma siamo felici".

Da campioni in carica si doveva andare all'Europeo. "Dobbiamo difendere il titolo. Siamo campioni d'Europa in carica. Era quasi un dovere esserci. Ci sono partite poi in cui sei più brillante o meno ma devi sudare la maglia". LEGGI ANCHEMilan, Camarda tra convocazione e glamour: ma è giusto per il ragazzo? >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.