- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - AUGUST 31: Lorenzo Colombo of US Lecce celebrates scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio Diego Armando Maradona on August 31, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce di proprietà del Milan, ha parlato del gol e della partita contro l'Udinese, partita valida per la 13^ giornata di Serie A: "E' un pareggio importantissimo per riprendere il nostro cammino. Ogni punto è importante soprattutto in trasferta contro una squadra che sta facendo così bene. Ce lo portiamo a casa per noi e per il pubblico".
Sul gol e a chi lo ha dedicato: "Sono molto contento di aver trovato il gol attaccando l’area che è un po’ quello che sto cercando di migliorare. Lo dedico alla mia ragazza".
Quanto servono al Lecce i tuoi gol? “Lavoro tutti i giorni per cercare il gol con la cattiveria giusta, poi quello che viene prendo”. Nuovo Stadio, il sindaco Sala detta le tempistiche: si va per le lunghe
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA