Sulla sconfitta nei minuti di recupero: "I punti persi cominciano a diventare tanti. Dobbiamo crescere soprattutto nei momenti finali, è una questione di concentrazione e cura nei dettagli. La prestazione della squadra stasera l’hanno vista tutti e anche stavolta è stata importante, di carattere. Hanno lottato fino alla fine. Torneremo a lavorare insieme più uniti e più forti che mai. Bisogna fare in modo di gestire i momenti di difficoltà nella maniera giusta e migliorare i dettagli che fanno la differenza".
Su Lazar Samardzic: "Abbiamo giocatori forti e appetibili, conviviamo con le situazioni di mercato. Nessuno di noi però regala niente, se ha giocato in queste ultime partite è perché è focalizzato e in crescita".
Su Gabriele Cioffi: "Lavora molto su tanti aspetti. La squadra riuscirà a mantenere i vantaggi e acquisire così quella forza che le servirà per il futuro". LEGGI ANCHE: Jovic-Okafor, ad Udine il Milan vince... con il mercato! >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA