Nella sconfitta del Milan contro l'Udinese, Zlatan Ibrahimovic ha segnato il gol del momentaneo 1-1, superando così il record di Costacurta. Lo svedese, però, non ha brillato. Walter Zenga, ex portiere, ha parlato della sconfitta del Milan contro l'Udinese. Nello specifico della prestazione dell'attaccante Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole a Sky.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Udinese-Milan, Zenga: “Prestazione di Ibrahimovic non sufficiente”
Walter Zenga, ex portiere, ha parlato della sconfitta del Milan contro l'Udinese. Nello specifico della prestazione dell'attaccante Zlatan Ibrahimovic
"Ibrahimovic non ha raggiunto la sufficienza in questa partita. Mi sembrava molto macchinoso nei suoi movimenti. Mi piacerebbe capire il perché non è stato tanto in area di rigore. Mi aspettavo un Ibra più presente in area con Leao che gli poteva girare intorno, ma in realtà Ibra cercava molto di venire incontro e di legare il gioco della squadra. Chiaro che la prestazione non eccezionale di tutta la squadra ha inficiato anche sulla prestazione di Ibra dopo tanto che non giocava dall’inizio". Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Le big della Premier su Bennacer”
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA