- Calciomercato
- Redazione
Marcelo Bielsa, manager argentino del Leeds United (credits: GETTY Images)
Marcelo Bielsa, commissario tecnico dell'Uruguay, intervenuto in conferenza stampa, ha difeso i suoi ragazzi a seguito dei violenti episodi successi al fischio finale della sfida con la Colombia, semifinale de la Copa America.
"L'unica cosa che posso dirvi è che i giocatori hanno reagito come avrebbe fatto qualsiasi essere umano", ha tuonato il ct dell'Uruguay.
"Ma se le due cose non succedono e stanno attaccando sua moglie, sua madre, il suo bambino, sua moglie, sua sorella, cosa chiedete se vanno a sanzionare quelli che sono andati a difenderli?" ha aggiunto.
Infine ha detto: "Ci sono percentuali di giornalisti che non attaccano certi settori responsabili perché non è economicamente conveniente per loro. Che sia vero o falso, quello che succede è che non lo si vuole dire per corporativismo. Io devo dirlo per corporativismo ma non mi interessa nulla. L'unica cosa che mi interessa è che un ragazzo che vede picchiare sua madre, sua sorella, sua moglie e il suo bambino...che ci sia una procedura perché questo non accada. Perché se accade, che almeno ci sia una porta di fuga". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Dietrofront per Emerson Royal? Kalulu stuzzica Fonseca>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA