Gregg Berhalter, C.T. degli USA, ha parlato di Christian Pulisic e Yunus Musah, giocatori statunitensi del Milan di Stefano Pioli
Gregg Berhalter, Commissario Tecnico degli U.S.A., domani sera sarà a 'San Siro' per assistere a Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024. Una gara speciale, per lui, giacché i rossoneri e i bianconeri schiereranno in campo ben quattro giocatori statunitensi in totale.
Milan-Juve, Berhalter a San Siro per Pulisic, Musah, Weah e McKennie
—
Il Milan di Stefano Pioli manderà in campo Christian Pulisic, capitano degli States di Berhalter e Yunus Musah; la Juventus di Massimiliano Allegri, invece, risponderà con Timothy Weah e Weston McKennie. Ecco, dunque, cosa ha detto Berhalter di Pulisic e Musah a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
"I ragazzi stanno bene fisicamente, hanno mantenuto il ritmo di gioco ma hanno avuto anche il tempo per recuperare. Pulisic è 'on fire', ha il piede caldo: ha segnato due gol tra Germania e Ghana. E che giocate. È molto contento al Milan. Negli Stati Uniti è una star, in Premier League si è confrontato con un gran campionato e con il Chelsea ha vinto la Champions League".
"Pulisic aiuterà il Milan a conquistare un trofeo"
—
"Al Milan e con Pioli ha trovato la fiducia per arrivare al top. Christian non si discute a livello di talento e nemmeno sotto il profilo tattico e caratteriale. Possiede fantasia e tecnica. Difende, attacca e dribbla: è un top player e in Italia si completerà. Aiuterà il Milan a conquistare un trofeo", ha concluso Berhalter sul numero 11 rossonero.