- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Guido Vaciago, direttore di 'Tuttosport', ha parlato della lotta scudetto in Serie A che coinvolge il Milan. I rossoneri, a suo avviso, insieme al Napoli, sono le squadre che offrono qualcosa in più dal punto di vista dello spettacolo. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TMW Radio'.
"Io credo che Milan e Napoli abbiano qualcosa di più da offrire per quanto riguarda lo spettacolo. La Juventus non sta facendo il massimo da un punto di vista del gioco, anche se il secondo tempo fatto dai bianconeri ieri mi è piaciuto. I bianconeri e l'Inter hanno avuto un periodo complicato. Gli uomini di Inzaghi sono stati più bravi a gestirlo, come dimostrati dalla Champions League, cosa non fatta dagli uomini di Allegri. Va detto che il club di Agnelli sta attraversando un periodo di rifondazione". Mondiali, Milan in Champions e futuro: Kaká dice tutto >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA