- Calciomercato
- Redazione
news milan
Fikayo Tomori (difensore AC Milan) parla al termine dell'amichevole contro il Valencia (credits: Getty images)
Fikayo Tomori, difensore centrale rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine dell'amichevole contro il Valencia. Gli spagnoli hanno vinto 5-3 ai calci di rigore. Ecco le parole di Tomori: "Peccato non essere riusciti a vincere ai rigori, ma l'obiettivo del pre campionato è quello di entrare in forma. Abbiamo giocato contro una buona squadra ed è bello vedere i tifosi di nuovo allo stadio. Stiamo bene, non ci sono stati infortuni ed è positivo. Sabato ci aspetta il Real Madrid, è una gara difficile ma sarà un'altra opportunità per trovare il ritmo di gara".
Sul suo momento personale: "Io sto bene, sono rimasto in forma. Sono pronto per la nuova stagione, sono carico. Giocherò la mia prima stagione per intero e sono felice, tutti lo sono. Sto davvero bene, speriamo di continuare così".
Sui nuovi acquisti: "Si stanno integrando bene. Credo che la lingua abbia aiutato perché abbiamo tanti francesi, quindi tutti si possono parlare e aiutarsi a tradurre. Stanno imparando l'italiano: Maignan oggi nello spogliatoio diceva come posizionarsi sui calci piazzati in italiano e questo fa bene al gruppo, al morale e sono sicuro che diventeremo sempre più uniti con il passare della stagione". Il Milan intanto pensa a Ramsey della Juventus: il punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA