Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Van Basten: “Ajax-Feyenoord? Stop al calcio professionistico in Olanda”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 14: Marco Van Basten attends the Video Referee press conference at Hotel Melia on November 14, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Bongarts/Getty Images)
Intervistato su Ziggo Tv, Marco Van Basten ha parlato degli episodi accaduti durante il match di Eredivisie fra Ajax e Feyenoord

Intervistato dai microfoni di Ziggo Tv, Marco Van Basten ha parlato degli episodi accaduti durante il match di Eredivisie fra Ajax e Feyenoord: "Ho la soluzione? No, non ce l’ho. Verrebbe quasi da dire: stop al calcio professionistico in Olanda. Smetterla e basta. Sì, lo dico sul serio, perché ogni volta c’è qualcosa. Questa è stata un’azione deliberata. Le persone lo fanno deliberatamente. Hanno uno scopo per questo. Ora è stata fermata la partita, la più importante dei Paesi Bassi, e adesso? Non è giusto".

Infine, l'ex attaccante del Milan ha concluso: "Se non possiamo comportarci normalmente negli stadi, forse dovremmo semplicemente smettere di farlo. Apparentemente non è proprio possibile. No, gli stadi vuoti non sono un’opzione, abbiamo visto che non ha nulla a che fare con il calcio durante il periodo del coronavirus". LEGGI ANCHE: Milan, le migliori notizie della mattina >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.