- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 14: Marco Van Basten attends the Video Referee press conference at Hotel Melia on November 14, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Bongarts/Getty Images)
Il Napoli continua con il suo campionato da assoluta protagonista. Anche l'Atalanta è stata battuta per 2-0. In gol è andato anche Khvicha Kvaratskhelia. La sua rete non è di certo passata inosservata, tanto da essere notata anche dall'ex bomber del Milan, Van Basten. Ecco le sue parole.
Marco Van Basten, leggenda del Milan, ha parlato del Napoli e in particolare del gol di Khvicha Kvaratskhelia contro l'Atalanta. Ecco le sue parole riportate da ad.nl.
"Non può essere vero. Erano otto contro uno. Se riguardi l'azione, vedi otto persone contro una e pensi tra te e te: non può essere vero che fa un gol così". Parole davvero al miele dell'ex bomber del Milan, che di gol importanti e difficili se ne intende. Un'investitura importante per Khvicha Kvaratskhelia che continua con la sua stagione davvero incredibile. Inter, Calhanoglu offre la maglia: la Curva Nord lo rifiuta
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA