Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Van Dijk parla dei migliori attaccanti affrontati: che elogio a Giroud …

Olivier Giroud AC Milan Milan-Empoli 1-0 Serie A 2023-2024
Virgil van Dijk, difensore del Liverpool, ha parlato dei migliori attaccanti affrontati, citando Olivier Giroud, centravanti del Milan
Fabio Barera Redattore 

Virgil van Dijk, difensore del Liverpool, è intervenuto nell'ultima puntata del podcast 'The Rest is Football', con Micah Richards e Gary Lineker, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai migliori attaccanti affrontati in carriera, citando anche Olivier Giroud del Milan, oltre a Sergio Aguero, ritiratosi recentemente. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Van Dijk: "Giroud? Ho sempre avuto la sensazione che non mi avrebbe segnato, ma ..."

—  

Su Sergio Aguero: "Aguero non ha segnato molti gol contro di noi, se devo essere sincero. Ma da quando ho giocato contro di lui quando ero a Southampton era sempre complicato, e poteva finire con il sinistro o il destro, dovevi sempre essere al meglio. Ricordo un gol che ha segnato contro di noi nel 2018-19, è arrivato davanti a Dejan Lovren su cross e ha concluso il gol così velocemente. Quindi è decisamente tra i migliori".


Su Olivier Giroud: "È un giocatore di collegamento, insieme all'epoca con Hazard, era sempre Hazard a dargli il colpo e lui teneva la palla. Ha anche segnato dei bei gol contro di me. Io ho sempre avuto la sensazione che non avrebbe segnato, ma è riuscito a segnare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.