- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Roma 2-5 in Australia | News (Getty Images)
Louis Van Gaal, ex Commissario Tecnico dell'Olanda, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano francese 'L'Équipe', nell'edizione in edicola questa mattina, in vista del match degli oranje contro la Francia, che si disputerà questa sera alle ore 21:00 e sarà già decisivo per le sorti del girone, e ha parlato anche di Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan.
A suo dire il ragazzo, grazie al passaggio in rossonero, è cresciuto parecchio e il fatto di essersi trasferito dall'AZ Alkmaar dimostra la sua ambizione e la fiducia nelle sue qualità. Lo stesso Louis Van Gaal, però, fa notare come in realtà nel Milan non sia sempre titolare e questo potrebbe creare un piccolo problema. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Al Milan non è sempre titolare, ma questa esperienza gli ha permesso di crescere e di acquisire ancora più fiducia in se stesso. Anche la partenza dall’Alkmaar per il Milan la scorsa estate, senza passaggi intermedi, dimostra la sua ambizione e la fiducia nelle sue capacità. È diventato più rigoroso nel posizionamento e più aggressivo nei duelli". LEGGI ANCHE: Milan, quando arriva Zirkzee? Il compagno fa una rivelazione sul futuro ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA