ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ventola: “Theo deve essere più leader. Non può mollare così”

Fabio Barera Redattore 
Nicola Ventola, ex calciatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Theo Hernandez, terzino del Milan, in calo in questa stagione

Nicola Ventola, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', che vede protagonisti anche Antonio Cassano e Lele Adani, soffermandosi su Theo Hernandez, terzino del Milan. A suo dire il francese in questa stagione è in grande difficoltà e fa notare come siano i numeri a parlare. Non solo perché sostiene come un giocatore di quel calibro non possa mollare in questo modo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Ventola attacca Theo Hernandez: "Capisco tutto, ma non può fare così"

—  

«Quest’anno Theo è in difficoltà. Molte volte di Leao parliamo di costanza e di come interrompe le sue prestazioni durante i 90 minuti. Di Theo non si può dire, i numeri parlano chiaro. È un terzino che ha fatto tanti gol, è stato leader e decisivo per tante stagioni. Ammetto che c’è un calo forse per la stanchezza e le tante partite. Dal punto di vista mentale, però, quando sei un giocatore con numeri importanti non puoi mollare. Posso capire le difficoltà fisiche, ma deve dare di più, essere più leader».