- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Gianluca Caprari a 'La Gazzetta dello Sport' a pochi giorni da Verona-Milan | AC Milan News (Getty Images)
Gianluca Caprari, a pochi giorni da Verona-Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport'. Queste alcune delle sue dichiarazioni più importanti.
Sulla Fatal Verona per il Milan: “Sì, non ne abbiamo parlato ma ho letto qualcosa. Non fa differenza: come a Cagliari, andiamo in campo per vincere tutte le partite, non ci interessa il discorso salvezza o scudetto. Abbiamo il nostro obiettivo ed è giusto giocare sempre per vincere”.
Sugli amici interisti che gli hanno chiesto un'impresa: “Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento ... (sorride, n.d.r.). Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire”.
Su come vede la partita del 'Bentegodi': “Sarà spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità”.
Sul Milan di Stefano Pioli che merita lo Scudetto: “Per come ha giocato questo campionato, sì, se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura”. Milan, ecco il sogno per la trequarti: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA