Sul caso D'Aversa: "Credo che l’episodio della testata di D’Aversa sia inaccettabile: in campo ci sono delle tensioni che però, a fine partita, devono terminare. Io ero piuttosto turbolento, ma una testata è davvero una brutta cosa, tanto più se data da un allenatore…".
Sul mercato di gennaio: "Sono sempre favorevole ai rivoluzionari, non per niente il mio mito è Che Guevara… Per me il cambiamento ha giovato all’Hellas: sono arrivati ragazzi interessanti e con grandi motivazioni. A me piacciono molto Noslin e Suslov, un giocatore che che già c’era e che sta dimostrando di essere di grande valore".
Su Marco Baroni: "Baroni è bravo e trovo che sia sottovalutato. Mi auguro che porti in salvo il Verona, per l’amore che ho per l’Hellas e per la stima che ho per lui. È è un grande allenatore". LEGGI ANCHE: Segui con noi il live testuale di Milan-Lazio Primavera >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA