Gianfranco Zigoni, ex calciatore scaligero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di questo pomeriggio Verona-Milan
Gianfranco Zigoni, ex calciatore degli scaligeri, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del 'Corriere di Verona', in vista del match Verona-Milan, in programma questo pomeriggio allo stadio Marcantonio Bentegodi alle ore 15:00. Ecco, dunque, le parole in merito di 'Zigogol'.
Verona-Milan, Zigoni: "Con il Diavolo c'è sempre da soffrire, ma ..."
—
Sul Milan: "Speriamo che torni la Fatal Verona. Il Milan è fortissimo e non è la squadra più simpatica per l’Hellas, ma è spesso capitato che il Diavolo sia uscito battuto dal Bentegodi. Il Verona in questo periodo mi pare proprio sulla buona strada, è una squadra determinata e che sa lottare, con un suo gioco. Certo, il Milan è forte e c’è sempre da soffrire, anche domenica con il Lecce è stata dura. Alla fine però l’abbiamo spuntata. Credo nella salvezza".
Sul caso D'Aversa: "Credo che l’episodio della testata di D’Aversa sia inaccettabile: in campo ci sono delle tensioni che però, a fine partita, devono terminare. Io ero piuttosto turbolento, ma una testata è davvero una brutta cosa, tanto più se data da un allenatore…".
Sul mercato di gennaio: "Sono sempre favorevole ai rivoluzionari, non per niente il mio mito è Che Guevara… Per me il cambiamento ha giovato all’Hellas: sono arrivati ragazzi interessanti e con grandi motivazioni. A me piacciono molto Noslin e Suslov, un giocatore che che già c’era e che sta dimostrando di essere di grande valore".