- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluca Lapadula, attaccante del Lecce (credits: GETTY Images)
"MILAN NEWS - Gianluca Lapadula, classe 1990, ex attaccante del Milan nella stagione 2016-2017, con 8 gol in 29 gare totali, ha parlato ai canali ufficiali del Lecce, suo attuale club, dimostrandosi già proiettato sulla sfida tra giallorossi e rossoneri, in programma allo stadio 'Via del Mare' lunedì 22 giugno alle ore 19:30.
""Ho avuto qualche stop in questi giorni, ma nulla di importante. Sarà un grande inizio, sono sempre stato carico e in questo periodo ho puntato molto sull’alimentazione e sui lavori di forza. Nonostante gli allenamenti a casa, è stata dura riprendere sul campo. Ma siamo pronti. Ripartire è una cosa importante, noi viviamo per la prestazione della domenica e finalmente è un nuovo obiettivo".
"Sulla ripartenza del calcio post-coronavirus, Lapadula ha dichiarato: "Lo sport è lo stesso, ci sono gli avversari e la palla. Cambierà l'atmosfera, ma il resto è identico. Tutto è ancora in gioco, sarà importante partire bene in questo mini-campionato. Vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato, abbiamo dimostrato di essere un gruppo solido e unito”.
"Quindi, Lapadula ha parlato proprio del Milan: "Dal mio punto di vista contro la Juventus ha fatto una buona partita, è una squadra in forma nonostante tutti gli alibi. Gol da ex? Per un attaccante è importante segnare, ma anche a livello di squadra sarà fondamentale partire bene".
""Mi mancava vedere il calcio, è stato strano vedere gli spalti vuoti per le due gare di Coppa Italia e sarà un peccato vedere il 'Via del Mare' senza tifosi. Ci mancheranno perché sono sempre stati tanti in casa e in trasferta", ha concluso Lapadula. UN ALTRO EX ROSSONERO, INTANTO, POTREBBE FINIRE A SORPRESA SUL MERCATO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA