- Calciomercato
- Redazione
news milan
Asmir Begovic, portiere del Milan (credits: acmilan.com)
NEWS MILAN - Dopo il secondo tempo di Fiorentina-Milan, Asmir Begovic è pronto all'esordio da titolare in Milan-Genoa. Non ci sarà il tifo rossonero a supportarlo, visto che si giocherà a porte chiuse, ma il portiere non avrà problemi a trovare la concentrazione vista la sua grande esperienza. Oggi ha parlato ai microfoni di Milan TV, ecco l'intervista completa.
Sul suo ambientamento al Milan: “Molto bene, sono molto contento e felice. Le persone al club, i giocatori, la squadra mi hanno accolto molto bene e sono felice”.
Sui fratelli Donnarumma: “Gigio è un grande portiere come Antonio. È un gruppo di portieri che lavora bene tutti i giorni, dobbiamo andare avanti così”.
Sulla situazione attuale: “C’è una situazione non facile per la Lega, per i club e per i giocatori, ma per noi è importante solo il lavoro ed essere concentrati sulla partita contro il Genoa”.
Sul Genoa: “Non è una partita facile, è una grande squadra con grandi giocatori e grande disciplina. Per noi è importanti lavorare bene e avere il giusto spirito”.
Su com'è giocare a porte chiuse: “È la prima volta per me. È una situazione difficile, ma l’importante è rimanere concentrati sulla partita. È una situazione non facile per tutti i giocatori e per tutti i club”.
Non solo Begovic ovviamente... Ecco l'11 rossonero provato da Stefano Pioli oggi a Milanello: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA