news milan

Verso Milan-Torino, Bennacer: “Dobbiamo fare punti. Ibrahimovic mi consiglia”

Giacomo Giuffrida

Intervista al canale ufficiale rossonero per Ismael Bennacer. Il centrocampista del Milan ha parlato di Pioli, Ibrahimovic e dei prossimi impegni di squadra

NEWS MILAN - Intervista al canale ufficiale rossonero per Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino ha parlato delle ultime partite giocate e dei prossimi impegni. Ma anche di Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. Ecco la sua intervista, inserita nel "match program" ufficiale di Milan-Torino.

Sulla sfida contro la Juventus in Coppa Italia: "Abbiamo fatto bene, c'è ancora il ritorno a Torino. Non è finita ancora. Pensiamo alle cose che abbiamo fatto bene".

Un parere su Stefano Pioli: "Mister è un grande allenatore. Io imparo e cresco tanto, mi aiuta e mi parla tanto. Provo a fare quel che mi dice".

Zlatan Ibrahimovic e i suoi consigli: "Siamo vicini nello spogliatoio. Giocatore importante e bella persona. Mi aiuta e mi parla tanto. Chiedo tanti consigli a lui perché ha giocato con tanti centrocampisti forti".

Su Milan-Torino, Bennacer ha spiegato: "Come tutte, è una partita molto importante. Dobbiamo giocare insieme, fino alla fine. Dobbiamo ottenere i tre punti".

Sul suo ambientamento con la città di Milano: "Non sono una persona difficile. Mi piace Milano, quando esco vado a mangiare in ristorante con moglie e famiglia, altrimenti vado in giro a fare shopping. Sto tanto a casa, ma a Milano la vita è bella".

Intanto al fianco di Bennacer, ci sarà ancora una volta Franck Kessie. I due centrocampisti non hanno alternative, saranno costretti a fare gli straordinari: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android