ULTIME MILAN NEWS

Vieri: “Leao? Mi chiedo cosa farà. Ecco cosa penso di Pioli”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Christian Vieri è stato intervistato su SportWeek. Tanti gli argomenti tra cui il Milan, i meriti di Stefano Pioli e il suo parere su Leao

Christian Vieri è stato intervistato su SportWeek. Tanti gli argomenti affrontati dall'ex punta della Serie A. Si passa dalla corsa scudetto, alla sfida tra Inter e Juve arrivando a parlare del Milan. L’ex bomber ha detto la sua su Stefano Pioli, Leao e Theo Hernandez. Ecco un estratto delle sue parole. 

Milan, Vieri difende Pioli

—  

"Pioli è un grande allenatore e bisogna solo complimentarsi per ciò che ha fatto da quando è lì. Ha vinto uno Scudetto, e il Milan non era attrezzato per vincerlo ed è arrivato in semifinale di Champions. Ha fatto crescere giovani come Leao, Bennacer, Tomori, Brahim e altri. Io lo terrei".

Vieri su Leao

—  

"Ha 24 anni ed è ancora giovane. Dai giocatori di qualità ci si aspetta alti e bassi. All’Inter avevo Recoba. Quando vedo Leao, mi chiedo ‘cosa farà adesso?’ Una domanda che non fai con tutti, solo con Theo e Leao". LEGGI ANCHE: Milan, quale futuro? Dalla panchina alle prospettive sul calciomercato



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.