- Calciomercato
- Redazione
Christian Vieri | News (Getty Images)
Christian Vieri, ex attaccante rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del 'Quotidiano Sportivo', soffermandosi anche sul Milan, tra la possibilità di lottare per lo Scudetto e il mercato. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sull'inizio del campionato: "Le prime partite sono difficili perché hai poco tempo per allenarti, soprattutto dopo le estati con i grandi tornei. Non è nemmeno facile giocare con tanto caldo. Inter e Juventus hanno fatto bene, il Milan è ancora un po’ indietro. Lo stesso Napoli ha cominciato malissimo e poi ha fatto due vittorie. Prevedo un campionato divertente fino alla fine. Alla terza giornata hanno tutte il tempo per recuperare".
Sul mercato: "La Juve? Un club così vuole vincere, non solo partecipare. Vuole fare la Champions, magari non vincerla ma comunque star lì a combattere. Lo stesso vale per l’Inter o il Milan. Devono far valere le loro qualità. Il mercato dell’Inter? Aveva già una rosa molto importante e ha comunque preso Taremi e Zielinski. Giocatori di qualità. Non avevano così bisogno. Le altre ne avevano certamente di più". LEGGI ANCHE: Milan, il karma gira. Il caso di Bennacer è già emblematico: ecco perché >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA