ULTIME MILAN NEWS

Vieri: “Il Milan ha problemi. La Juventus ha qualcosa che manca al Diavolo”

Bobo Vieri, ex punta di successo e tra i creatori della Bobo TV, ha parlato di Juventus-Inter. Ecco il suo parere sul Milan, a La Gazzetta

Una settimana importante per la Serie A e per il campionato italiano: domenica 26 novembre l'Inter e la Juventus si sfideranno per la testa della classifica. In vista della sfida, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Bobo Vieri, ex storica punta che ha fatto il bello e il cattivo tempo in Serie A. Tra i tanti argomenti anche lo Scudetto e le possibilità del Milan. Ecco le sue parole sui rossoneri.

Milan, Vieri: "I rossoneri hanno problemi"

—  

«È presto, mancano 26 partite. Però oggi sì, dico Inter e Juventus per lo Scudetto: ma più perché Milan e soprattutto Napoli, che sarebbe forte come loro, hanno problemi».

Milan, Vieri: "Manca qualcosa in avanti"

—  

«A vederlo contro il Psg sembrava che i problemi li avessero i francesi... Però gli manca qualcosa davanti: il peso del gol è troppo su Leao e Giroud, che sta facendo miracoli su miracoli su miracoli. L’Inter e la Juve hanno quattro punte che possono segnare, il Milan no». LEGGI ANCHE: Mercato Milan, spunta una clamorosa ipotesi per Theo Hernandez



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.