- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan), attualmente in prestito all'Atalanta, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' | Milan News (Getty Images)
Gianni Vitali, agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW', soffermandosi su Charles De Ketelaere, passato in estate dall'Atalanta al Milan. Ecco, quindi, le sue parole.
"Molte volte si parla di acquisti sbagliati, ma può succedere che un giocatore non renda perché soffre la pressione. La maglia del Milan è evidente che sia estremamente pesante, magari non era pronto per sobbarcarsi quelle pressioni. All'Atalanta si può esaltare, ha fatto la scelta giusta e non è scontato. Spesso si commettono degli errori nelle scelte, mentre lui insieme al suo entourage ha fatto le cose fatte bene, facendo vedere che non è privo di qualità". LEGGI ANCHE: Conferenza Milan-Lazio, le parole di Pioli alla vigilia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA