Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Repubblica. Vlahovic, tra le tante cose ha parlato di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Milan è l'idolo del serbo, che è rimasto affascinato dalle sue giocate. Ecco cosa ha detto: "La maglia regalata da Ibra? Mi ha impressionato la dedica: "In bocca al lupo per tutto, ti auguro il meglio". L'ha scritto in serbo, la mia lingua. E' stato unico".
news milan
Vlahovic: “Ibrahimovic? Ecco cosa mi ha scritto. Sul futuro…” | News
Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Repubblica. Il centravanti ha parlato di Ibrahimovic
Sul futuro: "Non mi piace parlarne, la situazione di classifica non è delle migliori. So solo che il presidente è ambizioso e vuole la squadra in alto. In estate vediamo, sono aperto ad ogni discorso".
Sul suo lavoro in allenamento: "Ogni giorno provo qualcosa di diverso. I tiri di destro, lo stop spalle alla porta, l'uno contro uno, il dribbling. Il trucco è ripetere il movimento all'infinito. Anche Ronaldo vuole sempre migliorarsi. E' la strada del campione".
Su Haaland: " Sarò presuntuoso ma col lavoro duro e la testa giusta posso arrivare anche io. Haaland lo guardo, cerco di capire come si muove, come finalizzata. Però poi mi concentro sui miei punti forti e su quelli deboli. Non è bello per me essere alto 1 e 90 e non fare gol di testa (sorride,ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA