INTERVISTE

Vogel: “Sognavo di giocare nel Milan ed è successo davvero”

Riccardo Varotto

L'ex centrocampista del Milan, Johann Vogel, ha speso parole dolci per il suo ex club: "Indossare quella maglia è un sogno che si è avverato"
01:02 min

Johann Vogel, ex centrocampista del Milan, ha parlato della sua esperienza in rossonero in un'intervista al Corriere del Ticino. L'attuale tecnico della Svizzera Under 19 ha indossato la maglia del Diavolo nella stagione 2005-2006, collezionando 14 presenze. In carriera, Vogel ha dato il meglio di sé con il Grasshoppers (dal 1992 al 1999, 133 presenze e 13 gol) e con il PSV (dal 1999 al 2005, 169 presenze e 7 gol).

Ecco le sue parole sull'esperienza con la maglia del Milan, durata appena una stagione: "Sognavo di diventare un calciatore del Milan ed è successo". Parole d'amore nei confronti del club di via Aldo Rossi, da sempre molto ambito grazie ad una storia ed un palmares da mettere i brividi a chiunque.

Vogel parla poi del suo attuale mestiere, ossia l'allenatore, svelando di non avere un piano preciso per il futuro: "Da allenatore non ho ancora un obiettivo chiaro. Sento che prima o poi arriverà un'occasione ma non so tra quanto tempo". Le top news di oggi sul calciomercato del Milan: le ultime su Adli, Florenzi e non solo