ULTIME MILAN NEWS

Webuild, Ferrari presenta il progetto di ristrutturazione di San Siro: le novità

Fabio Barera Redattore 
Massimo Ferrari, general manager di Webuild, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibile ristrutturazione dello stadio San Siro

Massimo Ferrari, General Manager Corporate and Finance di Webuild ed ex membro del CdA del Milan, è intervenuto nel corso dell'edizione odierna del 'TG3 Regione Lombardia', andato in onda sulle reti 'Rai'. Tema centrale della sua intervista è stata la ristrutturazione dello stadio San Siro e le proposte sui posti VIP. Ecco, dunque, le sue parole.

Webuild, così Massimo Ferrari sulla ristrutturazione di San Siro

—  

Sulla volontà di spendere meno di 300 milioni di euro: "Si può al limite chiedere di spostare una partita, l’ultima o la prima, se necessario. Per aumentare le entrate bisogna lavorare sulla clientela VIP e sugli sponsor, sui servizi accessori che si possono costruire al di fuori o in prossimità dello stadio".

Sulla nuova area VIP tra primo e secondo anello: "Ci sono varie soluzioni. Utilizzare quella, utilizzare quella in parte e sviluppare un’altra parte all’esterno, svilupparla solo all’esterno con un accesso preferenziale al campo…". LEGGI ANCHEYouth League - Segui con noi la diretta live testuale di Milan-Braga >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.