- Calciomercato
- Redazione
news milan
Cristian Zaccardo, qui con la maglia del Milan nel 2014-2015 (credits: GETTY Images)
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Christian Zaccardo, ex giocatore rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Quasi ogni anno eravamo abituati ai cambiamenti, allenatori, dirigenti o proprietà. Quest’anno invece è rimasto quasi lo stesso organico della stagione passata, la base di partenza è buona. La società ha fatto acquisti mirati, sta tornando l’entusiasmo. Speriamo che il lavoro porti i suoi frutti, quest’anno la squadra di Pioli può arrivare tra le prime quattro".
Su Tonali: "È giovane, di prospettiva. Nel giro della Nazionale. È un giocatore che se si conferma a questi livelli può dare e crescere tanto. Quando sei giovane e fai bene è normale essere corteggiati. Il Milan è stato bravo a battere la concorrenza. Speriamo possa crescere ancora ed esplodere, può essere importante in chiave Serie A e Nazionale".
Su cosa manca al Milan: "Sembra che manchi un difensore. Il Milan potrebbe fare un colpo in difesa. Ma ci sono dirigenti bravi che sanno come muoversi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA