MILAN-BOLOGNA

Zaccardo: “Il Milan è il club migliore in cui ho giocato. Sul Bologna…”

Fabio Barera Redattore 
Cristian Zaccardo, doppio ex di Milan-Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di questa sera a San Siro

Cristian Zaccardo, ex calciatore e doppio ex di Milan e Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TMW', soffermandosi proprio sulla partita di questa sera a San Siro. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Milan-Bologna, Zaccardo: "Da doppio ex non mi schiero mai"

—  

“Milan-Bologna? Ho un ricordo bello di entrambe le esperienze. A Bologna sono cresciuto calcisticamente e al Milan sono arrivato alla fine della mia carriera, quella rossonera è la squadra più importante dove ho giocato e quella rossoblu è quella che mi ha dato la possibilità di giocare in A”.

Lei è doppio ex. Da che parte sta? “Sarò allo stadio, da doppio ex però non mi schiero mai”.

Il Bologna è una sorpresa. “Ad oggi si. Sta mettendo in mostra diversi giocatori importanti tra tutti Zirkzee e Calafiori”. LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Dalla Turchia: "Prima offerta al Galatasaray per Nelsson" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.