INTERVISTE MILAN

Zaccardo: “Milan? Spero che chi sostituirà Maldini possa fare bene”

Intervistato dai microfoni di TMW, l'ex difensore Cristian Zaccardo ha parlato del Milan e dell'addio di Paolo Maldini

Intervistato dai microfoni di TMW, a margine dell'evento di Padel "Io aiuto il Meye"' organizzato dalla Win Effect, l'ex difensore Cristian Zaccardo ha parlato del Milan: "La notizia di Maldini ha spiazzato tutti. Io sono simpatizzante, vado a vederlo spesso a San Siro. L'importante è che il club torni prestigioso, sono sulla buona strada e spero che chi sostituirà Maldini possa fare altrettanto bene o anche meglio".

L'ex terzino rossonero ha poi continuato con un pensiero su Charles De Ketelaere: "Purtroppo quest'anno non ha prodotto quello che tutti i aspettavano. Nel calcio può capitare, sono valutazioni che faranno insieme il calciatore, l'allenatore e la società".

Infine, Zaccardo ha concluso con un pensiero su Tommaso Baldanzi: "Un giocatore importante per l'Empoli che ha fatto bene con l'U20. Sono felice che l'Empoli gli abbia dato fiducia perché è um 2003. Leggo tante squadre importanti interessate, è molto giovane e può avere margini di miglioramento". LEGGI ANCHE: Le parole del CEO del Villarreal su Chukwueze >>>