Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Zaccardo: “Kvara e Leao sono fortissimi! Ecco per chi tiferò stasera…”

Rafael Leao, giocatore del Milan 11/02/2024 PianetaMilan.it
Intervistato da Tmw Radio, Cristian Zaccardo ha parlato in vista dell'atteso big match di stasera fra Milan e Napoli
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato da Tmw Radio, Cristian Zaccardo ha parlato in vista dell'atteso big match di stasera fra Milan e Napoli. L'ex difensore non poteva non esprimere un parere sulle due stelle più luminose del nostro campionato: Rafael Leao e Khvicha Kvaratskhelia. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sul match di stasera: "Sarò allo stadio, seguirò la partita in modo particolare. Il Napoli ha bisogno di punti per tornare in zona Champions, il Milan deve avvicinarsi alle prime posizioni. Quello di gennaio è stato un mercato in cui le squadre che avevano bisogno hanno messo a posto i reparti con dei rinforzi. In Italia è stato fatto qualcosa in più rispetto agli altri campionati".


Su Kvara e Leao: "Due giocatori fortissimi, tra i migliori del campionato italiano. Fanno la differenza per entrambe le squadre. Sempre bello vederli dal vivo. Simpatizzo Milan, vivo a Milano. Però ci tengo anche al Napoli e auguro ad entrambe di conquistare i propri obiettivi. Richieste importanti in estate per i due campioni? È ancora presto, c’è tempo. Penso possano essere due calciatori apprezzati tantissimo anche all’estero e allo stesso tempo un vanto per le due proprietà avere calciatori come loro in squadra. Sicuramente potrebbero giocare in qualsiasi club europeo". LEGGI ANCHEPanchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.