Intervenuto ai microfoni di 'gazzetta.it', Alberto Zaccheroni ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al match tra Juventus e Inter di questa sera. Queste le parole dell'ex allenatore del Milan.
MILAN NEWS
Zaccheroni: “Milan, puoi vincere come nel ’99. Su Juventus-Inter…” | News
Alberto Zaccheroni, ex allenatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita di stasera tra Juventus e Inter e sul Milan
Se l'Inter può ripetere le imprese di Udinese e Milan: "Per potere, può, anche se io immagino una partita equilibrata. Mi sembra una delle sere in cui può uscire qualsiasi risultato. La Juventus nell’ultimo periodo è stata superiore, ma l’Inter nella pausa potrebbe essersi sistemata. Prevedo equilibrio".
Zaccheroni sulla differenza tra Juventus e Inter: "La compattezza. La Juventus da qualche mese è unita e si muove insieme. Fai fatica ad attaccarla. L’Inter invece ultimamente si è sfilacciata, ha perso coesione, anche se nel calcio a volte gli equilibri si ritrovano all’improvviso, quando nessuno se lo aspetta".
Sulla presenza più importante della Juventus: "Vlahovic per distacco. È un attaccante che aiuta la squadra a giocare, fa la differenza per sé e per gli altri. Un centravanti che cambia le stagioni".
Su quale giocatore dell'Inter può dare fastidio alla Juventus: "Barella incide tanto sulla squadra ma Brozovic è il giocatore più importante. Nelle ultime settimane nell’Inter non mi è piaciuto nessuno: si è capito che, senza di lui, tutti vanno in difficoltà".
Su chi vincerà lo scudetto: "Sì, il Milan può vincere come nel mio ’99. Ha vantaggio in classifica, sta giocando bene, può allungare nelle prossime ore. Se devo scegliere una favorita, eccola". Queste, intanto, le notizie più importanti della giornata di oggi >>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA