news milan
Zambrotta: “Il Milan può giocarsela per lo scudetto” | Serie A News
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Gianluca Zambrotta, ex terzino di Juventus e Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN. Ecco cosa ha detto
MILAN NEWS - Gianluca Zambrotta, ex giocatore di Juventus e Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni di Zambrotta.
Sul bellissimo gol segnato in un Milan-Lazio: "Me lo ricordo bene, non ho segnato tanti gol. Eravamo sull'1-1, quella rete ha permesso di sbloccare la situazione per poi arrivare al 4-1. Un gol da trenta metri non capita tutti i giorni, uno dei migliori della mia carriera. Mi è partita così, all'improvviso".
Su quella stagione: "Venivamo da due sconfitte consecutive, contro Bologna e Genoa. Era un po' la partita della verifica, avevamo una grande squadra. E' stata una partita quasi perfetta, abbiamo vinto 4-1 ma il risultato poteva essere più ampio. Da lì il campionato si fece un po' in discesa, facemmo una serie di risultati utili consecutivi fino ad arrivare addirittura primi in classifica".
Sul Milan di oggi: "Il Milan attuale è progettato in maniera diversa, la società è cambiata negli ultimi anni, è stata costruita una rosa a lungo termine con giovani che devono crescere, con investimenti pensati e ragionati. E' un percorso diverso, il Milan sta facendo molto bene, così come Pioli. I rossoneri possono giocarsela, il campionato è lungo ma è anche un bene iniziare nel miglior modo possibile". Calciomercato Milan: Maldini, assalto al centrocampista. VAI ALLA NOTIZIA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA