Gianluca Zambrotta, ex terzino destro di Juventus, Milan, Barcellona e Nazionale Italiana, ha rilasciato un'intervista a 'SportMediaset'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


INTERVISTE
Zambrotta: “Conceicao con i problemi di Fonseca. Il Milan dovrebbe …”
Ex Milan, il parere di Zambrotta su Conceicao
—Sulla posizione di Sergio Conceicao al Milan: "Sta facendo comunque un buon lavoro per quello che ha trovato quando è arrivato. Ha dato una sterzata subito con la vittoria della Supercoppa Italiana con due rimonte impossibili contro due squadre rivali da sempre. Si è ritrovato i problemi che aveva anche Paulo Fonseca".
LEGGI ANCHE
Sul Milan che non ingrana in stagione: "Non c'è un clima sereno e tranquillo, è naturale che la squadra non possa lavorare in maniera serena e tranquilla e pensare solo al campo. Fin quando l'ambiente non ti permette di fare questo sarà comunque difficile".
"La società cerchi un DS che abbia esperienza e che abbia vinto"
—Su cosa deve fare il Milan per tornare al vertice: "La società deve fare il punto della situazione e cercare un direttore sportivo che abbia esperienza e che abbia vinto in squadre importanti negli ultimi anni e infine ridare un po' serenità all'ambiente, che è quello che manca anche al Milan".
Su come avrebbe visto Theo Hernández al Como: "Sicuramente molto bene, lo conosciamo tutti, è un grande talento. Basti pensare che ha superato un certo Paolo Maldini come gol da difensore, questo già dice tutto. Non si può discutere un giocatore come lui. Un po' come Rafael Leão, è un po' discontinuo".
"Theo al Como? Bella idea, ma improbabile. Leão ..."
—Ancora su Theo al Como e Leão: "Quando riusciranno a trovare la continuità nel rendimento diventeranno i pilastri di questo Milan. Vederlo al Como in una neopromossa …. Era sicuramente una bella idea, ma era un po' improbabile vederlo lì. I lariani comunque hanno fatto grandi investimenti, è bello vederli giocare". LEGGI ANCHE: Milan, Tomori sulle montagne russe: dati, retroscena e una forte sensazione … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.