- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore Lille) | Ligue 1 News (Getty Images)
Gianluca Zambrotta, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', soffermandosi in modo particolare su Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan. Nel corso della sua chiacchierata con i colleghi, infatti, all'ex terzino del Diavolo è stato esplicitamente chiesto quale allenatore lo intrigasse di più tra il lusitano, Antonio Conte al Napoli e Thiago Motta alla Juventus.
A questo proposito Gianluca Zambrotta è andato dritto per dritto su Antonio Conte. Sostenendo come il pezzo forte lo abbia preso il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Neanche una menzione, invece, per Paulo Fonseca e il Milan, che come noto è un'accoppiata criticata da molti, tifosi rossoneri e non solo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Conte al Napoli, Motta alla Juve e Fonseca al Milan, chi ti intriga di più? "Conte al Napoli, credo che De Laurentiis abbia acquistato il pezzo forte. Napoli secondo me ha bisogno di un condottiero e da questo punto di vista sicuramente Conte è simile a Spalletti, sono sicuro possa dare davvero tanto alla piazza". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, la Juventus l’esempio: plusvalenze e valorizzazione dei giovani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA