Gianluca Zambrotta, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla recente nascita del Milan Futuro
Gianluca Zambrotta, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', soffermandosi in modo particolare sulla recente nascita di Milan Futuro. L'ex difensore, infatti, ha spiegato come la creazione della formazione Under 23 sia un passaggio importante, anche perché permette di colmare quel gap che effettivamente sussiste tra Primavera e prima squadra. Non solo, perché si augura che in futuro, oltre al Diavolo, alla Juventus e all'Atalanta, se ne possano aggiungere anche altre. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Zambrotta dice la sua su Milan Futuro: e si augura che ...
—
Cosa pensi del percorso giovani della Juventus? "Ora anche il Milan ha iscritto la sua seconda squadra e credo sia un passaggio importante, lo dovrebbero fare anche le altre squadre di Serie A per colmare il gap che c'è tra la Primavera e la prima squadra. Questo può essere un bell'aiuto per i nostri giovani, l'ha fatto la Juve e i frutti ci sono stati, ora c'è il Milan e spero possano aggiungersele delle altre. La squadra bianconera è stata la prima e bisogna dargli i meriti per il loro lavoro"