- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) qui durante l'amichevole Manchester City-Milan 2-3, prima partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Cristiano Zanetti, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'CagliariNews24' sulla possibile lotta scudetto nel corso del prossimo campionato. Ecco le sue parole.
«Sarà un campionato molto combattuto, ma non capisco perché nessuno parli mai dell’Atalanta come una delle squadre pretendenti allo Scudetto. L’Atalanta sta cambiando pochissimo, ha preso un giocatore importantissimo come Zaniolo che se sta bene fa la differenza e non comprendo come non si possa considerarla tra le prime. Sta facendo un mercato in sordina ed è una squadra che può dare noia alle altre; sicuramente l’Inter parte favorita però vedo bene anche il Napoli, non fa le coppe e giocherà una volta a settimana, poi con Conte… e ha pure una rosa molto importante. Sarà una grande campionato, le piccole devono rafforzarsi perché ci sono 6/7 squadre che alzeranno il livello della competizione». LEGGI ANCHE: Milan, perché Fonseca vuole Abraham? Quella frase in conferenza… >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA